Home Contatti   Liceo Scientifico Statale "Gobetti" - Bagno a Ripoli (Firenze)
Personale ATA
Mobilità del Personale Docente, Educativo e A.T.A. per l'a.s. 2009/2010
Oggetto: Trasmissione dell'O.M. n. 18 del 13 febbraio 2009 prot. n. 1916 e del Contratto collettivo nazionale integrativo sottoscritto il 12.02.2009 sulla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2009/2010.
Per opportuna conoscenza e norma, al fine di predisporre i necessari adempimenti da parte degli uffici competenti, si trasmettono, in allegato alla presente, copia dei seguenti atti, relativi alla materia indicata in oggetto: Verrà data tempestiva comunicazione della data di registrazione di quest'ultimo provvedimento.

Con successiva Ordinanza ministeriale verranno diramate le specifiche disposizioni attuative dell’ art. 37bis del sopra citato CCNI riguardante la mobilità degli insegnanti di religione cattolica, per i quali, ovviamente, sarà prevista una diversa data di scadenza per la presentazione delle domande.

Si pregano gli uffici competenti di dare la massima diffusione dei sopracitati atti e di comunicare agli uffici interessati che i medesimi possono essere consultati ed acquisiti sul sito Internet e Intranet del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.

Si ritiene utile sottolineare che il termine ultimo per la presentazione delle domande di movimento per il personale docente, educativo ed A.T.A. è fissato al 9 marzo 2009.


 
 

 

Personale ATA - graduatorie definitive  3° fascia

 

L'ufficio scolastico comunica: con l' 8 gennaio 2009 sono formalmente pubblicate all'albo di ciascuna scuola le graduatorie definitive  di circolo e d'istituto (III° fascia) per i diversi profili del personale ATA.

 

Graduatorie ATA di Terza fascia

Visualizzazione delle posizioni nelle graduatorie

 
 

A riguardo si rende noto che ogni candidato in possesso di casella di posta elettronica potrà consultare on-line la posizione occupata nelle graduatorie di circolo e d’istituto delle istituzioni scolastiche in cui ha chiesto l’inserimento attraverso l’apposita funzione disponibile sul sito Internet del Ministero dell’Istruzione(http://www.pubblica.istruzione.it/reclutamento/grad_istituto_ata_08.shtml)